Oggi vi raccontiamo una storia pugliese.

È una storia di tradizione e d’innovazione, lievitata tra le nostre mani dopo aver esplorato tra i gusti e le tendenze dei clienti. Abbiamo capito che la cultura culinaria è molto diffusa tra la gente.
Chiedono prodotti di qualità, dalle ottime materie prime. Cercano la tradizione a tavola, nei giorni di festa e nelle pause.
Desiderano un gusto pieno, appagante. Vogliono far festa.
Mentre eravamo impegnati nella crescita della nostra azienda, abbiamo prestato ascolto alla voce degli amanti dei prodotti da forno.

Noi siamo Surgel Grotte, un’azienda moderna ed efficiente operante nella piccola Città carsica di Castellana Grotte.

Lavoriamo per garantire il massimo della qualità.

In un tempo in cui i gusti si fanno sempre più raffinati, abbiamo deciso di rispondere in modo eccellente alle richieste del pubblico. Lo abbiamo fatto lasciando l’importante caratteristica dell’artigianalità alla nostra offerta. Noi chiudiamo ancora i panzerotti a mano, come suggerisce la tradizione di uno dei più importanti ambasciatori del cibo pugliese.

La Puglia vanta ottime materie prime che noi lavoriamo con l’obiettivo di raggiungere il massimo della qualità. Ed è una qualità percepita! Perché chi assaggia i nostri prodotti sente tutti i nostri valori aziendali: la lavorazione artigianale, gli ingredienti e la pugliesità.

Cosa dicono
i nostri clienti?

Riferiscono che abbiamo una linea squisita, genuina, fragrante, orgogliosamente pugliese. Panzerottini, crocchette, arancini, rustici dalle differenti farciture sono i nostri grandi biglietti da visita. Noi siamo Surgel Grotte: tradizione in continuo aggiornamento, innovazione di prodotti fatti interamente a mano.